sabato 1 marzo 2008

Maniaci della mela



Qualcuno di voi ricorda il film "Vado a vivere da solo"? Beh in quel film dell' ormai lontano 1982 Jerry Calà aveva avuto un ' idea quanto meno bizzarra per l' epoca, e che ricordo mi fece molto sorridere:






Bene, nel 2008 quell' idea non è più solo una trovata comica.... Già perchè se siete amanti dei prodotti della mela ora potrete avere nel vostro bagno una postazione di lavoro e svago! Si chiama "Air Poo" questa "meraviglia" tecnologica:




che integra:
  • MacBook Air docking slot
  • Sciacquone multi-touch
  • Ipod dock
  • Sistema surround
  • Tavoletta riscaldata
Cosa chiedere di più?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! non è molto legato all'argomento, salvo che per la nota assonanza tra WC e WATER Veltroni...Ma credo che questo Le possa interessare... http://sarcastycon.wordpress.com/

Anonimo ha detto...

Grande Fra, finalmente ho capito a cosa serve il Macbook Air!

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda... è una bufala!

http://www.museumofhoaxes.com/hoax/weblog/comments/the_air_poo/

Ed io che stavo già mettendo da parte i soldi! ;-)

Anonimo ha detto...

Fantastico questo Air Poo ho i crampi alla pancia dalle risate.

Francesco ha detto...

@Luca: Mi sono ripromesso di non fare politica in questo Blog, ma il link che mi hai mandato... Troppo divertente!

@Carlo: Fatti coraggio, vedrai che verrà fuori prima o poi un utilizzo del Macbook air

@Nicola:Già... Un vero spasso!