giovedì 31 gennaio 2008

World of Warcraft... da oggi me lo porto al cinema!

State tranquilli, non voglio fare l' ennesima recensione di un gioco del quale sapete già tutto, ma solo informare Voi incalliti giocatori che potrete alienarvi anche al cinema, mentre aspettate la fidanzata sotto casa e, perchè no, addirittura in bagno... Proprio così, sembrerebbe che la Blizzard abbia messo al lavoro un team di sviluppatori per una versione mobile di World of Warcraft! La notizia non è ufficiale ma alquanto accreditata (fonte mobileblog e gamestar).

3 commenti:

Simone AKirA Blog ha detto...

Mmm.
Non so quanto questa notizia si concretizzerà! Beh, spero di no comunque sennò saremo un popolo di drogati noi videogiocatori ;) Anche al cinema!
Comunque se vuoi saperne di più sui VG ti consiglio un giro su www.insidethegame.it!

Anonimo ha detto...

Premesso che non credo manchi molto ad avere cellulari in grado di far girare una versione completa (magari graficamente ridotta, o con qualche secondaria limitazione) sul telefono, credo che per un po' le nostre "assuefazioni" rimarranno a casa.

Dai commenti e dagli articoli che hai citato sembra che sarà una sorta di progetto parallelo, con qualche forma di integrazione con il metamondo piuttosto che un port vero e proprio.

L'importante che -come spessissimo capita nei giochi per telefoni - non facciano un platform e lo chiamino WoW! :-D

Unknown ha detto...

@ Simone: Ciao Simone e benvenuto su questo Blog, beh io al cinema durante le attese e gli intervalli qualche partitina con il cellulare la faccio!! Andrò sicuramente a vedere il sito che mi hai consigliato.