venerdì 18 gennaio 2008

Quando si dice: "il cliente ha sempre ragione"


Stavo dando un occhiata a il Blog di Danilo, e capisco perfettamente il suo risentimento, alcuni mesi addietro vedo una bella pubblicità in televisione: De Sica prometteva, per conto di TIM, una tariffa che con 90€ al mese comprendeva traffico telefonico, traffico dati, sms e quant' altro! "Benissimo" dico io.... "finalmente una tariffa intelligente" dopo alcuni giorni mi reco al centro TIM di Savona e chiedo di passare la mia sim da ricaricabile a contratto con adebbito su conto corrente, compilo tutti i moduli, e mi dicono di aspettare perchè la mia banca deve dare l' ok. Passano 15/20 giorni e finalmente..... Mi danno una sim nuova con un nuovo N° di telefono (ma chi ve l' ha chiesto.... Non ho voglia di ridare il numero a tutti quanti)! Mi attacco al 119 e, ovviamente, non ne cavo un ragno dal buco. I casi sono due: o mando una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire la nuova sim, dopo di che aspetto un mese e poi posso richiedere di avere questo benedetto contratto oppure me la tengo! Ormai è una questione di principio, VOGLIO IL MIO DI NUMERO e intanto passano i mesi e faccio decine e decine di telefonate al 119... Niente la mia pratica è bloccata per un qualche motivo che nessuno mi sa spiegare. Alla fine disperato, rassegnato ed esausto faccio un ultimo tentativo con il customer care e indovinate un po'... Trovo unragazo gentilissimo che mi risolve il problema! Dico ma si può?? Mi ci sono voluti circa 4 mesi di telefonate ed un mezzo esaurimento nervoso per un problema risolvibile con 5 min. ed un po' di buona volontà?? NO COMMENT...

Nessun commento: