giovedì 17 gennaio 2008

Grande Bloghello... Io nomino...


Ogni promessa è debito..... E io avevo promesso all' amico Carlo di partecipare a questo giochino! In cosa consiste?? Nominare e linkare 5 Blog che ti fanno pensare, e allora ecco i miei:

Court of Misanthropy
: blog che non ha bisogno di presentazioni, solo una parola.... un "Must"

Casa Pizza: blog di Marco, Bea e Puccina, li ho conosciuti solo di recente, sono davvero simpaticissimi e poi abbiamo una certa affinità di console.....

Oracolo dei Venti
: blog che, tra le altre cose, tratta di Anime..... Sarà la nostalgia degli anni '80 ma adoro i cartoni animati

Il Blog di Danilo: appassionato di fotografia e di moto (ARGHHHHH... Come lo invidio... io per la pace in famiglia ho dovuto rinunciare alla moto e passare ad un Vespone 200 del '78)

Mobileblog: ebbene sì... confesso, sono appassionato di telefoni cellulari, ne cambio due o tre all' anno! Non posso farci nulla, è più forte di me, sono malato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Mentore sentitamente ringrazia... anche nuovamente per l'ottima scelta di regalo natalizio!
Non sapevo passassi dalle mie parti! Se ti capita di nuovo, fammi un saluto! Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao FrancescO! Ci hai nominato tu, ci ha nominato Carlo......non è che prima o poi arriva l'eliminazione dalla casa? Scherzi a parte, grazie per il pensiero ed i complimenti........ormai sei AGGREGATO nel senso dell'aggregatore! CIAUZ! E forza 360!

Marco, Bea e Puccina

Anonimo ha detto...

Si, si tutti fuori dalla casa ragazzi, il Grande Bloghello lo vince una pignatta o Master Chief! ;-)