Sono passati ormai otto anni dall' uscita di quel Diablo II che mi ha accompagnato in tante notti di gioco... E finalmente Blizzard ha annunciato un attesissimo, almeno per me, seguito! Sto parlando di Diablo III... Ma andiamo con ordine, ecco cosa si sa al momento:
Di seguito troverete alcune immagini:Il gioco è ambientato 20 anni dopo le vicende di Diablo 2 e si svolgerà ancora nel mondo di Sanctuary, esattamente come il primo e il secondo episodio Saranno presenti 5 classi a scelta per i personaggi. Per ora ne conosciamo solo 2: il barbaro, completamente rifatto rispetto a prima, e la nuova witch-doctor (strega-dottore). Possibilità di scegliere maschio o femmina per tutte le classi. La fisica di gioco è affidata al motore Havok Blizzard promette “una serie di nuovi metodi per creare script di eventi casuali durante il gioco” Ritorna Deckard Cain. Ma questa volta viene segnalato come la “prima vittima” dei nuovi orrori C’è la volontà di far uscire il gioco simultaneamente in più territori del mondo.
E video:
Non mi resta che augurarvi buon divertimento e lasciarvi il link al sito ufficiale Blizzard
3 commenti:
Wow! Non ci posso credere, allora era tutto vero? Miii, peggio dei Guns'n Roses per fare uscire il loro nuovo album! :-)
Wow! Non ci posso credere, allora era tutto vero? Miii, peggio dei Guns'n Roses per fare uscire il loro nuovo album! :-)
Ciao Antonio, a quanto pare era tutto vero..... Non vedo l' ora di provarlo!
Posta un commento